A Raw is XXX, puntata speciale tenuta lo scorso mese per festeggiare i 30 anni di messa in onda di Raw, abbiamo assistito ad un segmento iconico, una sorta di passaggio della torcia tra The Undertaker e Bray Wyatt, al termine del quale il Deadman ha detto qualcosa nell’orecchio di Wyatt senza che i microfoni potessero carpire le parole. In diverse interviste Wyatt si è rifiutato di rivelare cosa gli era stato detto, mentre il becchino non ha avuto problemi a rivelarlo in un’intervista.

“È stato un gran momento”

Intervistato da Sportsnet Undertaker non ha avuto problemi a raccontare quegli attimi sul ring: “Gli ho solo fatto sapere che il mio telefono è sempre acceso e che se ha bisogno di parlarmi di qualcosa o di consultarmi, non c’è problema. Sarei più che felice di condividere le mie esperienze con lui e magari fare luce su alcune domande che avrà in futuro. È stato un bel momento ed è andato esattamente come pensavo”.

In un altro passo dell’intervista ha parlato del paragone tra i loro personaggi fatto dai fan, paragone che per lui non sussiste e non è corretto nei confronti di Wyatt. “Sono sempre interessato a ciò che fa Bray Wyatt. Loro (i fan) erano molto interessati, e sapevo che lo sarebbero stati quando abbiamo fatto il segmento. Ci sono tantissimi paragoni tra il suo personaggio e il mio. Io penso che sia un personaggio a sé stante. È il suo personaggio. Non credo sia giusto nei suoi confronti paragonare quello che fa a quello che ho fatto io. Nel grande schema delle cose, si tratta dello stesso genere soprannaturale, ma siamo nel 2023, e lui sta facendo le sue cose.”