Il Mount Rushmore è il monumento dedicato ai presidenti USA George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abraham Lincoln, uomini che hanno fatto grande la nazione a stelle e strisce. Negli ultimi anni questo termine è sbarcato anche nel wrestling ed è stato utilizzato in PWG da Kevin Owens per indicare il gruppo comprendente se stesso, Adam Cole e gli Young Bucks. Nel corso di un’esilarante intervista con Kevin Hart (visibile su YouTube), Undertaker ha voluto rivelare il suo personalissimo Mount Rushmore della WWE.
Le scelte del Deadman
Il Phenom ha quindi dichiarato che, nella sua mente, a far parte di questa privilegiata lista sarebbero:
“Andre (The Giant), Stone Cold, Rock e Shawn Michaels.”
Il Deadman dunque non ha aggiunto il suo nome nella lista, dimostrando grande umiltà e ha ricordato anche un’episodio avvenuto durante Raw, quando cambiò idea sull’esito di un match e lasciò la vittoria a The Rock, in modo da mandarlo over.
La leggenda ha anche parlato del suo ritiro, dicendo:
“Nella mia mente e nel mio cuore volevo ancora farlo. Ma ho realizzato che il mio corpo non ne poteva più. Non potrei nemmeno contare gli infortuni, ho sostenuto circa 17/18 operazioni chirurgiche. Tutti pensano che il wrestling ‘non sia reale’ e io dico ‘beh, è reale perché mi hanno operato 17 volte.’ La gente non capisce che durante un match sei davvero a un centimetro dalla catastrofe: questo centimetro può far sì che la tua serata sia magica oppure pessima.”