Recentemente, è stata pubblicata sul WWE Network una nuova puntata di WWE 24, che si focalizza su Wrestlemania 33, con backstage ed interviste esclusive ai protagonisti dell’evento.

Uno di questi è The Undertaker, che, durante l’ultima edizione del Grandaddy Of Them All, ha preso parte al Main Event della kermesse, perdendo contro Roman Reigns.

Inizialmente, il Deadman ha parlato del suo invecchiamento e degli infortuni: “Il dover lavorare con diversi infortuni ai quali far fronte non mi permette di essere preparato al massimo delle mie possibilità. Dato ciò, ho paura di diventare la parodia di me stesso. Se la gente paga i soldi del biglietto per vedere The Undertaker, è giusto che ricevano la miglior prestazione possibile da parte mia“.

Infine, il becchino ha parlato di un suo possibile ritiro: “Parlare del mio ritiro è quasi surreale, ma, dopo quasi trent’anni di carriera, sono contento di avviarmi in questa direzione. Vedremo cosa mi riserverà il futuro“.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.