Recentemente The Undertaker è stato intervistato da Ariel Helwany, fornendo inevitabilmente tanti spunti e aneddoti, abbiamo per esempio letto le sue riflessioni sulla streak di WrestleMania e oltre a parlare del suo passato ha anche provato ad analizzare, dal suo punto di vista, alcuni aspetti del wrestling di oggi. Il Phenom è cosciente che i tempi siano cambiati, però ha ammonito i wrestler moderni su un aspetto, l’utilizzo dei social media che spesso porta i wrestler ad uscire completamente dal loro personaggio.
“Sono un dinosauro, ma questo aspetto è importante”
The Undertaker si è espresso così sulla questione: “Credo che molti dei nostri talenti, ma non solo i nostri, direi in generale, non comprendano il discorso di ‘protezione di un personaggio’ o meglio ancora di sviluppo di un proprio personaggio al punto da volerlo poi proteggere. Li vedi fare qualcosa in TV, poi vai sui loro social e sono completamente diversi.”
L’Hall of Famer proseguendo ha provato a fornire qualche consiglio, nonostante lui appartenga ad una generazione diversa in cui i social non erano un aspetto quasi fondamentale della vita: “Sono un dinosauro, lo so. La mia mentalità è ancora quella di 20 anni fa, ma ci sarà un motivo se sono riuscito a durare così tanto in questo business. È solo che, caspita, basta renderlo reale un po’. Non è necessario arrivare ai miei estremi, però cercare almeno di essere un po’ così anche nella vita reale. Se devi postare qualcosa, fa che corrisponda un minimo a quello con cui stai cercando di convincere la gente.”