Undertaker è uno dei wrestler più famosi di tutti i tempi: il Deadman è diventato il volto della WWE nel corso degli anni e sul ring ha avuto modo di vincere tutto ciò che aveva a disposizione. Nel corso di Survivor Series 2020, subito dopo l’uscita dell’ultima puntata della serie The Last Ride, Taker ha annunciato il suo ritiro e da allora non ha più messo piede sul ring: lo scorso anno, è stato anche insignito dell’ingresso nella Hall of Fame, legandosi ancora di più alla compagnia di Stamford.

Le parole di Undertaker

Attualmente, Undertaker è concentrato sui suoi show chiamati “1 deadMAN Show”, dove parla delle sue esperienze on the road con la WWE. Parlando al Daily Mail, l’American Badass ha parlato del suo legame con la compagnia e in particolare col Performance Center, che ha una regola apposta per lui:

“Ogni qual volta in cui voglio farmi vedere al Performance Center o nel main roster della WWE, ho sempre le porte aperte. Ho un invito aperto per partecipare agli eventi e condividere la mia esperienza e le mie filosofie con i talenti, cercando di aiutarli a sviluppare i loro characters. Adoro farlo, lo adoro davvero tanto”.