The Undertaker vs. Sting è uno dei dream matches più desiderati nella storia del wrestling. In più di un’occasione i fan si sono chiesti come mai questo match non sia mai riuscito a prendere vita, sebbene per un breve periodo i due wrestler si siano trovati contemporaneamente in WWE. Di recente lo stesso Undertaker ha spiegato che il match non è avvenuto perché Vince McMahon non era molto intrigato all’idea, perciò le leggende non si sono mai scontrate.
Nel corso dell’ultimo episodio di Six Feet Under, il Deadman ha parlato di Sting e del suo ultimo match in AEW, dando molto credito alla WWE per aver citato l’ultimo incontro di The Icon:
“Ci sono alcune persone nell’industria…siamo in competizione con un’altra compagnia, lo capisco, ma l’eredità di Sting è molto più grande dell’AEW o di cose del genere. Se lo è meritato. Sono felice che la compagnia lo abbia citato, è solo giusto. Tutta la questione AEW-WWE è piena di questioni politiche interne. Tu sei rosso, tu sei blu, tu sei conservatore, tu sei liberale. Molte persone sono fan del wrestling e accettano il fatto che si tratti di una vera icona nell’industria del wrestling.”