The Undertaker vs. Sting è uno dei dream matches più desiderati nella storia del wrestling. In più di un’occasione i fan si sono chiesti come mai questo match non sia mai riuscito a prendere vita, sebbene per un breve periodo i due wrestler si siano trovati contemporaneamente in WWE. Di recente lo stesso Undertaker ha spiegato che il match non è avvenuto perché Vince McMahon non era molto intrigato all’idea, perciò le leggende non si sono mai scontrate.

Nel corso dell’ultimo episodio di Six Feet Under

, il Deadman ha parlato di Sting e del suo ultimo match in AEW, dando molto credito alla WWE per aver citato l’ultimo incontro di The Icon:

“Ci sono alcune persone nell’industria…siamo in competizione con un’altra compagnia, lo capisco, ma l’eredità di Sting è molto più grande dell’AEW o di cose del genere. Se lo è meritato. Sono felice che la compagnia lo abbia citato, è solo giusto. Tutta la questione AEW-WWE è piena di questioni politiche interne. Tu sei rosso, tu sei blu, tu sei conservatore, tu sei liberale. Molte persone sono fan del wrestling e accettano il fatto che si tratti di una vera icona nell’industria del wrestling.”