NXT 2.0 ha fatto il suo “debutto” lo scorso Settembre, con la promessa di nuove prospettive per il futuro. I cambi adottati dall’ex show oro-nero non sono stati sempre apprezzati dai fan, i quali si aspettavano un prodotto diverso. Tuttavia, The Undertaker ha espresso delle opinioni molto positive, nei confronti del brand.
Il pensiero dei fan e il commento del Deadman
Assieme alla fresca colata di vernice sul logo NXT, si è aggiunto anche un nuovo senso di direzione, il quale si è percepito maggiormente tramite il nuovo gruppo di superstar WWE, come Bron Breakker. Comunque sia, i fan continuano a percepire il prodotto offerto, ancora carente sotto diversi punti. Mark Calaway è stato intervistato dalla stampa mentre si trovava alla “NASCAR EchoPark Automotive Texas Grand Prix at Circuit of the Americas” , e ha rilasciato la seguente dichiarazione, riguardo il suo pensiero su NXT 2.0:
“Ogni generazione cerca di spingersi oltre i limiti umani. Spingono sulla parte atletica come su quella psicologica, ovvero quella che evoca emozioni, la quale è una parte molto importante in ciò che facciamo. C’è sempre una parte atletica, ma devi essere in grado di farti amare o odiare dalle persone. Anche perché pagano soldi per vederti lottare, indipendentemente da che tu vinca o perda. Questa è la parte più difficile del nostro settore. Gli atleti sono atleti. Ciò che ci separa da loro, e ci rende degli intrattenitori sportivi (o star) è l’abilità nel sapersi connettere col pubblico. NXT è un ottimo modo per preparare questi ragazzi. Continuano a spingerli fino al limite, per vedere ciò di cui sono capaci, sia atleticamente che psicologicamente. E’ grandioso, è come se fosse un videogioco nella vita reale”.
Conclusione
NXT 2.0 potrebbe portare nel suo roster, diverse superstar di RAW e SmackDown, per far si che queste possano svilupparsi, e sviluppare il prodotto, al meglio. Prima di poter annunciare la buona (o anche cattiva) riuscita di questo progetto, è necessario aspettare ancora qualche mese, per poterne vedere i risultati. Fino ad allora, rimanete in attesa di ulteriori notizie.