Nell’ultimo episodio di “Six Feet Under”, The Undertaker ha parlato dell’utilizzo di Omos da parte della WWE e del perché pensa che possa diventare una grande star.
Le parole di The Undertaker
Su un possibile ritorno di Omos in WWE, The Undertaker ha detto: “Lo spero. Se lo merita. È un bravo ragazzo, ed è bello vedere persone come lui avere successo… Sono un uomo grande e grosso, sono piuttosto pesante in questo momento, ho superato i 140 chili e so che ci sono persone più grosse di me. Vedo Omos e in confronto sembro un bambino accanto a lui… Spero che trovino qualcosa di adatto da fargli fare“
Sul fatto che Omos sia un’attrazione: “Non mi importa quanto tu sia over o cosa tu sia… Devi stare molto attento ad Omos. Sono poche le persone che non credo dovrebbero essere schiacciate da lui. È un Andre The Giant dei giorni nostri”. Ha poi continuato: “Non mi interessa in quale mondo di fantasia viviate… Omos non ha bisogno di una cintura. È un’attrazione vivente che cammina. Potrei vederlo arrivare come heel, e poi succedere qualcosa e diventare un babyface incredibile“
“Non deve lavorare ogni settimana. Questo è il punto. Non deve lavorare in TV ogni settimana. Deve fare quello che può e che è disposto a fare, perché ama l’industria e ama tutto ciò che ne deriva. Potrebbe essere un ambasciatore globale di questa disciplina. Andre The Giant è stato il volto del wrestling molto prima che arrivassero Hogan e tutti gli altri. Andre era il volto del wrestling. Quale persona migliore? Voglio dire, non si può pensare a una persona migliore per quel ruolo. Se vuoi qualcuno che rappresenti il tuo marchio in tutto il mondo, non può che essere un uomo di due metri e venti, di 180 chili, intelligente e con un sacco di personalità”.