Appena una settimana e poi i fan del wrestling possono celebrare il personaggio di The Undertaker. Domenica prossima, a Survivor Series, ci sarà un momento di grande commozione generale per i 30 ann di uno dei personaggi più amati della storia della WWE. Nel frattempo è disponibile sul network una intervista in cui Mark Calaway racconta un po’ la sua storia, e soprattutto come si vede in questo momento della sua vita.

Le parole di The Undertaker

Ecco quello che ha avuto modo di raccontare Mark Calaway durante l’intervista: “Ne ho parlato tante volte con Vince McMahon. Lavoro per lui che come motto di vita ha mari dire mai. Però penso di aver concluso la mia carriera. Devo lasciare andare questo business. Quando mi guardo allo specchio, quanto mi guardo negli occhi, mi dico che sì, sono ufficialmente ritirato“.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.