Da quando si è ritirato, The Undertaker si è dedicato a tempo pieno al “The Undertaker 1 Deadman Show”, ossia il suo tour di spettacoli on the road per gli USA. Tuttavia, nulla puó sostituire la sensazione di essere sul ring; la decisione di ritirarsi definitivamente ha ossessionato per diverso tempo il Deadman, come lui stesso dichiara nel suo docu-film uscito su Peacock TV.
Il tremendo passaggio dall’attivitá al ritiro
Sul canale YouTube “Hawk vs Wolf“, Taker ha dichiarato quanto segue:
“Sarei rimasto in attivitá se fossi stato in grado di garantire una prestazione all’altezza dell’aspettativa che i fans si creavano vedendo il mio nome sulla card. Avrei voluto farlo, ma sapevo di non esserne in grado. È stato un passaggio orribile. Non so se troveró mai qualcosa che mi appassioni come accadeva quando ero sul ring. Sto facendo i miei spettacoli, divertendomi visto che è una cosa nuova per me, ma non so se avró mai la stessa passione che avevo quando lottavo. Tant’è che quando mi rivedo, penso che potrei fare meglio e che dovrei lavorarci su!”
Ovviamente, il becchino manca a tutti, ma era piuttosto evidente quanto ormai fosse difficile per lui garantire una prestazione quantomeno accettabile sul ring. Meglio conservare un bellissimo ricordo che rovinarlo con un pessimo presente.
Ecco il video integrale dell’intervista: