Declan James McMahon, figlio di Shane McMahon, è un affermato giocatore di football americano (attualmente milita nelle fila dell’Indiana University, nel torneo dedicato ai college) ed è ovviamente un grande fan della WWE. Nelle ultime settimane è balzata agli occhi la sua grande somiglianza con nonno Vince ma, soprattutto, le sue dichiarazioni riguardo alla volontà di “entrare nel business di famiglia”. Le sue dichiarazioni hanno raggiunto una leggenda della WWE, che si è subito offerto di prendere il giovane McMahon sotto la sua ala protettiva.
The Undertaker, uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi, ha parlato a Bill Apter esprimendo la sua volontà di allenare Declan McMahon, consigliandogli caldamente di non farsi allenare da suo padre:
“Declan, vieni a trovarmi. Non lasciare che sia tuo padre ad allenarti. Vieni a trovarmi e ti allenerò nel modo giusto (ride). E’ nel suo cuore e nella sua mente…lo so perché ho imparato a conoscere i McMahon. Se ha qualcuno dei geni di suo padre o di suo nonno, se vuole davvero diventare qualcuno in questa industria, lo farà molto bene”.