La WWE è entrata ufficialmente in una nuova era subito dopo WrestleMania 40: il “passaggio de testimone” da Roman Reigns a Cody Rhodes ha saldato ancora di più questa convinzione nel cuore degli spettatori e Triple H ci ha tenuto a ribadirlo più volte. Con l’inizio del 2024, inoltre, i fan hanno potuto notare un cambiamento nel prodotto offerto dalla WWE, con contenuti più o meno espliciti grazie ai promo di The Rock e ai suoi pestaggi ai danni di Cody Rhodes nel corso del loro feud. Anche alcune personalità molto influenti nel mondo del wrestling hanno notato questo cambiamento e pare lo abbiano apprezzato particolarmente.

Nel corso del suo podcast, Six Feet Under, The Undertaker ha parlato dei recenti cambiamenti avvenuti nel mondo del pro wrestling e ovviamente si è concentrato sulla WWE. Il Deadman ha parlato dell’ormai quasi totale assenza di keyfabe e delle grandi trasformazioni subite dall’industria:

“Non ci sono davvero più keyfabe o segreti su niente ormai, quindi come fai a spingere oltre il prodotto? Voglio dire, Rock ovviamente ha aiutato in questo perché lui è la più grande stella nel mondo, vero? Ha le mani ovunque. Ma non lo so davvero, non ho un pensiero chiaro. Personalmente, mi piacerebbe vedere un prodotto più al limite perché è quello che facevo io. Quella era la mia era per gran parte della mia carriera. Quindi, quasi come fossi spinto dalla nostalgia, mi piacerebbe vedere un prodotto più spinto e un po’ più di contatto fisico. Intendo come una fisicità molto rozza e crudele, senza sminuire ciò che stanno facendo, ma mi piacerebbe vedere qualche pugno in più e qualche balletto in meno. Questo è quello che ha rappresentato l’Attitude Era.”