Uno dei match più incredibili di The Undertaker è stato quello di Wrestlemania 34 contro John Cena. Incredibile perché lo scontro durò veramente poco, appena quattro minuti, col Deadman che ebbe a suo favore tutta l’offensiva. Mark Calaway ha deciso di raccontare i momenti prima di quel match.

Le parole di The Undertaker

Quando arrivai, mi dissero che il match con John doveva durare appena 4/5 minuti. Dissi loro che mi stessero prendendo in giro! Mi ero allenato duramente per due mesi, mi ero presentato al massimo della mia forma, ero pronto ad avere con Cena un match lungo. E invece no, Vince pensava non fosse il caso. Anzi pensò che squashare Cena potesse essere esilarante”.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.