The Undertaker a quanto sembra non va molto fiero del suo match di WrestleMania 33 contro Roman Reigns, ma di sicuro riesce a dargli credito per la sua evoluzione fino ad oggi, dicendo che è “molto figo” dove sia riuscito ad arrivare Reigns fino ad ora, stando a quanto detto dal Deadman al “The Bet Las Vegas: On Demand”.
The Undertaker è di sicuro stato molto aperto riguardo la sua frustrazione dovuta alla performance di WrestleMania 33, cosa molto visibile nella serie “The Last Ride”. C’è da dire però che il match in se per Reigns riguardava un grosso traguardo, soprattutto vista l’apparizione di Reigns nella successiva puntata di Monday Night RAW, dove la superstar si è presa parecchi fischi dai fan. Ora ha completamente abbracciato questa parte della sua carriera come heel, cosa che lo ha trasformato nel vero volto della federazione.
“Ora è così in sintonia con il suo personaggio ed è il volto della federazione ed è in questa run incredibile. È una buona cosa che sia riuscito a passare da 10 minuti di fischi ad un regno da campione mondiale di più di 800 giorni, e di apparire ed aver preso parte di tutto ciò ed essere stato capace di fare la mia piccola parte, è figo vedere dove sia riuscito ad arrivare.”
Undertaker nel match contro Reigns ha avuto problemi fisici, cosa che non gli ha permesso di contribuire al massimo alla vittoria di Reigns. Reigns comunque rimane uno dei pochissimi ad aver battuto il Deadman a WrestleMania, ed Undertaker ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto se fosse stato Reigns a mettere la parola fine alla sua streak.