Al momento Cody Rhodes è una delle persone più di successo all’interno della WWE. A seguito della sua splendida performance a WrestleMania 38, la sua carriera non ha fatto altro che proseguire in salita. Al momento Rhodes è destinato ad incontrare Reigns a WrestleMania 39 per i titoli mondiale ed universale. Ora Undertaker crede fermamente che Rhodes sia la persona giusta per tirare Reigns giù dal trono.
Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE alla Royal Rumble, vincendola e successivamente scegliendo Reigns come suo avversario a WrestleMania. Successivamente si è scontrato verbalmente con Paul Heyman, cosa che è servita a rendere più intensa la faida.
Rhodes si è anche scontrato verbalmente con il Tribal Chief. Orlando con Ariel Helwani al BT Sport, The Undertaker ha dichiarato di vedere Rhodes come la persona giusta per porre fine al regno di Reigns.
“A questo punto, penso sia la persona giusta ed uno, sapete serve uno su cui puoi contare e che sai che non farà una figuraccia facendo altro perché ci sono un sacco di soldi e di tempo investiti in questa cosa. Penso che Cody con il momentum che ha, penso sia la persona giusta, e Sami sia la terza ruota del carro…sarà qualcuno in cui credono molto e che sanno che rimarrà qui per molto tempo.”
Non ci rimane che aspettare e vedere che futuro ci sarà per Cody Rhodes a WrestleMania. Intanto Rhodes di sicuro è preparato e crede molto in se stesso.