The Usos, uno dei tag team più rinomati in WWE e nella scena internazionale formato dai fratelli Jimmy e Jey, sono stati recentemente via dalla programmazione televisiva della federazione, per essere poi tornati a sorpresa durante la prima puntata di Smackdown del 2020. Ieri sono stati ospiti a WWE Backstage (video qui sotto) e hanno parlato, oltre che dei loro momenti preferiti in WWE e delle vecchie esperienze con Booker T ed Ember Moon, proprio di questa pausa.
Si fa un implicito riferimento, in particolare, all’inconveniente caso di DUI (guida in stato di ebbrezza o oltre i limiti di alcol consentiti) che ha riguardato Jimmy Uso, principale causa del loro allontanamento. Jimmy dice la sua a riguardo:
“Sapete benissimo che significhi essere sempre per strada, è tosto. Prendi, quasi, una visione a tunnel. Diventa il tuo amore, e pensi: ‘Cosa ho necessità di fare? Come posso risolvere questo grosso problema? Come posso superarlo? Come posso parlare in questo modo? Come posso avere queste sembianze?’ e ci metti davvero tanta energia. Questo è quello che stavamo facendo, stavamo accelerando troppo, senza mai rallentare. C’era pressoché il dovere di tirarcene fuori.”