Intervistati di recente da Wrestlezone, i fratelli Nick e Matt Jackson, anche noti come ‘The Young Bucks’, hanno risposta alla domanda riguardante quale secondo loro, rappresentasse il più grande tag team di sempre. Questa la risposta dei due fratelli:

Matt: Penso gli Hardys siano il miglior tag team di sempre. Magari al momento, tra quelli in attività, siamo noi i migliori, considerato tutto quello che stiamo facendo e che abbiamo fatto in questi anni, ma se devo scegliere il miglior tag team di sempre, dico gli Hardy Boys”.

Nick:”Uno dei nostri obiettivi principali nel wrestling, e nella vita, è quello di diventare il miglior tag team della storia. Penso che ci stiamo avvicinando al nostro obiettivo, ma non so se sarà mai possibile vincere tutto quello che hanno vinto gli Hardys nella loro carriera”

Matt:“Penso che come tag team potremmo andare avanti almeno ancora per altri 8 anni. Noi ci imponiamo sempre questo come limite di tempo per i nostri obiettivi. Quindi, stiamo a vedere cosa raggiungeremo in questi 8 anni e vediamo se al termine di essi avremo superato gli Hardys.”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.