The Young Bucks (Nick & Matt Jackson) hanno, recentemente, concesso una intervista a Chuck Carroll di CBS Sports per parlare di diversi aspetti legati alla All Elite Wrestling, federazione di wrestling fondata dai due e da Cody. Argomento fondamentale trattato dai due è stato quello relativo al contratto televisivo che si sta cercando per permettere di trasmettere gli show della AEW in TV, ecco le loro parole:

 

“È necessario andare in TV, però dobbiamo farlo su una rete che ci supporta. Tutti guardano ancora la televisione, e quindi sarebbe molto importante per noi che gli show della AEW siano trasmessi sul piccolo schermo. Inoltre, promettiamo che ascolteremo i fan, sappiamo che si lamentano delle storie che vengono raccontante, a volte ci sono dei grandi buchi nelle rivalità e per questo vorremmo tornare agli elementi su cui si basava il vecchio wrestling. Vogliamo davvero ripagare gli spettatori, devono guardare i nostri show e poi sentirsi totalmente ripagati e soddisfatti per le storie viste“.

I due hanno poi aggiunto che che stanno cercando un accordo televisivo e sperano di trovare presto qualcosa di interessante ma, hanno specificato:

“se non troveremo nessun accordo con qualche rete che sia soddisfacente per trasmettere in TV i nostri show, allora saremo la prima federazione di wrestling a trasmettere direttamente in streaming”.

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!