The Young Bucks, come già detto, hanno recentemente concesso una intervista a Chuck Carroll di CBS Sports per parlare di diversi aspetti legati alla All Elite Wrestling. Altro argomento trattato è stato il possibile arrivo di Kenny Omega nella federazione fondata dai due e da Cody, ecco quando detto dai fratelli Jackson a proposito:

 

“Speriamo di poter mettere sotto contratto Kenny Omega con tutto il cuore ma, ancora, tutto è in discussione. Kenny ha ricevuto offerte da praticamente tutte le maggiori federazioni di wrestling del mondo. Il futuro di Omega è ancora incerto ed è, probabilmente, una di quelle cose di cui si può avere certezza solo nel momento in cui vedi la sua firma sul contratto, fino a quel momento niente è sicuro. Questo è chiaramente un periodo un po’ pazzo per lui e per tutte le federazioni che lo vogliono perchè è ancora tutto possibile ma non c’è niente di chiaro e garantito ma, ovviamente, siamo molto fiduciosi di poterlo convincere a firmare con la AEW”.

 

E voi che ne pensate? Kenny Omega dove andrà?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!