Ospite del programma Out of Character with Ryan Satin, il WWE US Champion Theory ha risposto ad alcune domande sul suo status di astro nascente in WWE. La giovane Superstar ha poi rivelato di aver detto anche a Vince McMahon in persona di voler diventare il nuovo volto della compagnia.

La determinazione di Theory

Theory ha detto: “Sì, gliel’ho detto perché volevo sapesse che per me questa non è mai stata una seconda scelta. Questo è sempre stato l’obiettivo. Nulla contro il college o cose simili, ma si possono fare a qualunque punto della propria vita. Io non ho mai avuto un piano B. Era questo o niente. Ero davvero determinato nel credere in me stesso da giovanissimo, quando i miei compagni di scuola erano alle feste io stavo ad allenarmi in palestra“.

Il focus sull’obiettivo

Finivo di lavorare in magazzino, con turni dalle otto di mattina alle otto di sera, stanco come un mulo, ma dovevo per forza mettermi ad allenarmi perché in caso contrario avrei perso il ritmo. Devi sempre continuare fino all’indomani. È quella mentalità e quelle piccole cose. Tutto ciò che succede nella vita, lo fa per una ragione. È la costruzione di tutte queste cose enormi che stanno succedendo“.

John Cena

Theory conclude: “Sarà forse il percorso per prepararmi ad affrontare qualcuno come John Cena? Sarò onesto, ci sono tanti grandi, ma non credo ce ne siano più grandi di John Cena. Che tu sia un fan o no, non si può negare la sua etica professionale e tutto quello che ha fatto per la WWE. Pensare a una situazione in cui potrei essere io il volto della WWE, solo pensare a tutto il lavoro che ci sarebbe da fare, è da pazzi. Tanto di cappello. Ci vuole una persona davvero forte, un’anomalia, qualcuno che possa riuscirci. Da matti. Credo che il mio cervello impazzirebbe se cercassi di pensare a tutto il percorso da attraversare per arrivarci. Se mi godo ogni momento e dò il mio meglio, dovrebbe essere divertente. Non dico che sarebbe facile, ma di sicuro tengo lo sguardo dritto e continuo ad andare avanti“.