Il brano di oggi è There Will Be Blood, realizzato dagli Aiden e utilizzato come colonna sonora per Genesis 2013.
ChristiaNexus: Brano molto carico che racconta dell’avvento di un’era violenta che sfocerà nel sangue e che ridurrà alla polvere i londinesi. Pezzo forte, insomma, dai toni cupi che ben si presta a fare da colonna sonora ad un PPV quale Genesis, con il quale ha un certo legame funzionale, quasi ad anticipare quello che sarà l’anno di lotte e scontri in casa TNA.
Mauro Chosen One: Tornano le theme dei PPV targati TNA/GFW con “There will be Blood” degli Aiden. Brano rock con un buon ritmo ed un ritornello che trovo particolarmente orecchiabile. Il brano parla di come si sta per scatenare una ondata di violenza che provocherà di conseguenza un bagno di sangue portando, in questo caso, la città di Londra e le persone che ci vivono a diventare polvere. Testo forte che si presta bene per un PPV come Genesis, storicamente il primo dell’anno per la promotion di Nashville. Dopo una caduta, c’è sempre una rinascita e con questo concetto il legame theme-PPV risulta ottimo.
N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus