Negli ultimi giorni sta tenendo banco la situazione contrattuale di MJF: il wrestler, a detta sua, non avrebbe ancora rinnovato il suo legame con l’AEW sebbene diverse fonti parlavano di un prolungamento avvenuto addirittura prima di All Out 2022. L’attuale AEW World Champion, se fosse davvero in scadenza di contratto, farebbe gola a tutte le promotion in circolazione, ovviamente anche alla WWE. Thunder Rosa, appena rientrata in AEW e collega di MJF, ha detto la sua riguardo alla possibilità di vedere il Salt of The Earth andare a lottare altrove.

Parlando a Busted Open Radio, l’ex AEW Women’s World Champion ha detto:

“E’ stato fondamentale per l’AEW fin dall’inizio. Perdere qualcuno come MJF sarebbe veramente un colpo duro per il backstage e per l’AEW in generale. Lo scorso anno, quello che è riuscito a ottenere come wrestler e personaggio è stato incredibile. Onestamente ho un rispetto molto alto per MJF visto tutto quello che ha fatto dentro e fuori dal ring. Penso che farà ciò che è meglio per lui, ma se è un “uomo della compagnia”, rimarrà fedele all’AEW. Ma se vuole fare…se ha altri obiettivi, questo sta a lui. Sarebbe un grande colpo se lo perdessimo“.

Ricordiamo che i report, seppur non confermati, parlavano di un prolungamento di MJF con la compagnia di Tony Khan fino al 2027.