Arrivano conferme sulla clamorosa separazione tra Sasha Banks e la WWE. La boss, una delle atlete più iconiche e vincenti degli ultimi anni in WWE sembra averne avuto abbastanza delle imposizioni e della gestione della WWE e avrebbe chiesto di essere licenziata. Una richiesta che arriva a poche settimane dalla sua sospensione dopo essersi rifiutata di partecipare, insieme alla tag team partner Naomi, all’episodio di Raw in cui dovevano esibirsi.
Durante una firma virtuale con l’Asylum Wrestling Store, la campionessa mondiale femminile AEW Thunder Rosa è stata interrogata sulla possibilità che la Banks si unisca all’AEW e ha espresso il suo interesse a lottare contro la Banks se ciò dovesse accadere: “I nuovi arrivati puntano sempre al bersaglio più grosso. Io sono la preda più grande che fa gola ad ogni predatore cerca e sono pronta. Ve l’ho detto, non ho paura di nessuno. Se Sasha vuole – se ‘The Boss’ vuole un po’ di “La Mera Mera”, a me sta bene”.
Come riportato in precedenza, si ritiene che il licenziamento della Banks sia avvenuto qualche settimana fa, anche se non tutte le fonti sono concordi sulla situazione. In caso Sasha sia stata licenziata, è probabile che debba sottostare al classico periodo di pausa 90 giorni senza esibirsi in altre compagnie.