Nell’ultimo periodo in AEW siamo stati abituati a vedere dei campioni “Ad Interim”, ovvero provvisori, campioni che sono sì riconosciuti come tali, ma sono semplicemente dei “sostituti” in attesa che il campione titolare torni in azione. Anche se abbiamo visto che Jon Moxley è stato tutt’altro che un semplice sostituto e ha avuto un regno, seppur Ad Interim, di tutto rispetto e molto apprezzato.

Thunder Rosa non sta fingendo

La stessa sorte sta toccando a Toni Storm, con Toni che ha conquistato il titolo massimo femminile ad All Out vincendo un buonissimo fatal 4 way contro Britt Baker, Hikaru Shida e Jamie Hayter. Ma come è toccato a Mox, anche Toni Storm non è la campionessa titolare ma Ad Interim, perchè Thunder Rosa, la campionessa titolare è attualmente fuori dalle scene per via di un infortunio. In una recente intervista Thunder Rosa ha parlato proprio del suo infortunio non dando per un tempo certo per il suo ritorno ma assicurando che l’infortunio è vero, ecco le sue parole:

“Nelle prossime due settimane metteremo un po’ di materiale su YouTube, in modo che possiate vedere che tipo di trattamento sto facendo”, ha detto Rosa. “La cosa divertente è che, anche se sto facendo tutta questa terapia, la gente continua a fare commenti del tipo: “Stai ancora fingendo, vero?”. Non sto fingendo!. Quando ho parlato con il mio PT… mi ha spiegato che farò terapia per circa 6-8 settimane, dopodiché dovrò tornare a prepararmi per il wrestling, perché non è come dire “Oh, sei a posto, puoi semplicemente saltare sul ring. È un processo, e devo assicurarmi che guarisca, perché gli strappi sono davvero difficili da guarire, specialmente dove li ho io, quindi vogliono assicurarsi che siano guariti in modo che quando tornerò sarò completamente sana e non mi infortunerò di nuovo”.