E’ ormai imminente il ritorno di Cody Rhodes in WWE, questo incredibile ritorno avverrà dopo che Cody ha trascorso l’ultimo periodo in AEW, dove si sa, che aveva anche un ruolo di rilievo a livello direttivo. L’addio di Rhodes, che comprende anche la moglie Brandi, alla compagnia di Tony Khan è stato per parecchio sulla bocca di tutti soprattutto per la destinazione futura dell’American Nightmare.

Uno shock

La decisione di Cody ha scatenato una miriade di emozioni fra fan, addetti ai lavori e soprattutto colleghi. Una superstar che è voluta ritornare sull’argomento è stata l’attuale AEW Women’s World Champion Thunder Rosa, che in una recente intervista ha rivelato di essere rimasta scioccata alla notizia dell’addio di Cody e Brandi alla AEW, ecco le sue parole:

“Sono rimasta scioccata, onestamente. Rispetto molto Cody e Brandi a livello personale. Ma sapete, le persone devono fare quello che devono fare, giusto? Ho mandato loro un messaggio molto carino e ho mandato un messaggio ad entrambi. Ed ero un po’ triste che se ne fossero andati, perché Cody c’era sempre, come se mi avesse sempre ricevuto con il suo sorriso e facevamo un’azione comunitaria insieme”.