Thunder Rosa è lontana dal ring da ormai più di un anno. L’atleta messicana, infatti, ha subito un grave infortunio alla schiena che ha compromesso il suo regno da AEW Women’s World Champion. Sebbene già in passato era sembrato che la wrestler fosse sulla strada del ritorno, ciò non è ancora mai avvenuto, se non al tavolo di commento. Stando però alle parole della diretta interessata, i fan potrebbero non dover più aspettare molto a lungo per rivederla in azione.

Parlando al San Antonio Express, Thunder Rosa ha espresso il suo desiderio di ritornare in azione per il prossimo episodio di Collision, quello del 23 dicembre, che si terrà in Texas, suo stato d’origine:

“C’era una speranza ‘forse posso farlo ad Oakland’ (a novembre’. E’ nelle mani di Dio ora e se così fosse, se riuscissi a tornare il 23 dicembre, sarebbe una benedizione. Potrei tornare a farlo davanti alla mia gente. Le persone che sono state insieme a me durante tutto questo viaggio, nel bene e nel male. Non potrei far altro che ripagare quello che hanno fatto per me regalando loro un bel momento. E’ una benedizione quando la vita ti da un’altra possibilità di poter fare ciò che ami”.