Una delle cose soggette a critiche in AEW è sempre stata la divisione femminile, ritenuta da molti l’anello debole della compagnia, soprattutto agli inizi. In parte la situazione si può dire decisamente migliorata, sia per via di nuovi innesti e sia grazie all’impegno e al lavoro che le atlete ci stanno mettendo trovando più spazio e regalando delle contese degne di nota.
Si lavora per migliorare
In un’intervista rilasciata al Podcast Throwing Down, l’attuale lottatrice della AEW Thunder Rosa ha voluto proprio parlare delle critiche che la divisione femminile ha ricevuto e ha voluto sottolineare di come l’intera divisione stia migliorando grazie all’impegno che tutte ci stanno mettendo. Ecco le sue parole:
“Molte delle donne ora stanno davvero cercando di affermarsi come contendenti, come qualcuno che può andare contro chiunque. Mi sembra che ci siano ancora molte critiche. Tutte stanno lavorando molto duramente per rendere la divisione migliore e stiamo sicuramente ottenendo molte più veterane nella nostra divisione. Sta rendendo le cose molto più facili per molti dei talenti più giovani per imparare da loro”.