Le indiscrezioni riguardo una possibile chiamata nel roster principale di Zoey Stark circolavano giá da diversi mesi, ma è stato solo la scorsa settimana che il suo sogno è finalmente diventato realtà, quando è stata scelta per unirsi al roster di Raw durante il WWE Draft. Il Draft entrerá ufficialmente in vigore questo lunedì, perció “Busted Open Radio” ha dato un’occhiata ad alcune delle convocazioni da NXT, inclusa appunto quella di Zoey Stark.
Thunder Rosa è d’accordo con questa scelta.
Per l’ex campionessa femminile AEW Thunder Rosa, la Stark ha il potenziale per essere un elemento chiave nella divisione femminile di Raw:
“Credo che se la mettono [Zoey] contro qualcuno condendo per bene la trama, andrà molto bene sia per lei che per la sua avversaria. Ho così tanto da dire su di lei e in così tanti modi, ma sono così di parte perché, come ho detto, la conoscevo prima che diventasse famosa e ho sempre saputo quanta fame avesse e il suo desiderio di esprimere il meglio di sé“.
Sulla base delle sue precedenti interazioni con la Stark, Rosa crede che possa salire ancora più in alto nel roster principale:
“...Il cielo è il limite per lei, sul serio, o l’universo, nemmeno il cielo, l’universo. Ha così tanto da offrire alla divisione femminile.”
Il talento ed il carisma di Zoey Stark sono emersi molto velocemente durante la sua permanenza ad NXT, pertanto non ci resta che attendere e vedere se effettivamente riuscirá a fare la differenza anche nello show rosso.