Tiffany Stratton sta facendo molto parlare di sé in quel di Orlando: la giovane wrestler è tornata da poco dopo qualche mese d’assenza ed è già stata protagonista di due incontri valevoli per l’NXT Women’s Championship. Di recente Tiffany aveva scartato l’ipotesi di un possibile call-up nel main roster perché, a detta sua, ha ancora molto da migliorare prima di poter fare il grande salto, dimostrando dunque grande umiltà e abnegazione a fare sempre del suo meglio.

I paragoni

Durante un’intervista a Busted Open Radio, Tiffany Stratton ha parlato dei paragoni pesanti che i fan fanno nei suoi confronti, spesso citando Mandy Rose e Trish Stratus:

“Li sento assolutamente come dei complimenti. Mandy Rose è bellissima ed è stata grandiosa, quando è venuta a NXT è stata capace di reinventarsi ed elevare il suo status. Questo è uno dei complimenti migliori che io possa ricevere. Trish Stratus è stata una delle wrestler che ha messo in evidenza il wrestling femminile. E’ davvero un grande complimento, mi piacerà sempre sentirmelo dire”.

Già in passato molti avevano paragonato Trish e Mandy, visto che entrambe avevano un background nella compagnia molto simile: vedremo dunque se Tiffany sarà in grado di raggiungere le stesse vette delle wrestler precedenti.