Stick to Wrestling ha recentemente intervistato la Superstar di NXT Tiffany Stratton, che ha parlato di come il suo background ginnico la aiuti sul ring e di altro ancora. Una delle cose che ha subito colpito i fan dal debutto di Tiffany ad NXT 2.0 è stata la sua abilità aerea ed in particolare la sua finisher, di certo non semplice per una rookie: “Il mio background è la ginnastica al trampolino. Usare le corde e rimbalzare è stato facile perché sono sempre stata in grado di farlo… Ho un’ottima coordinazione occhio-mano e una buona consapevolezza del ring. Rimbalzare sulle corde è facilissimo per me. Incorporare il rimbalzo con il moonsault è stato un buon modo per mettere in gioco il mio background e renderlo un po’ diverso”.

Tiffany vorrebbe ancora modificare il suo moveset, aggiungendo e migliorando alcune mosse: “Ho pensato di fare una springboard 450, vorrei sicuramente aggiungere un full twist al mio moonsault, o una sorta di twist nel moonsault, perché era uno dei miei punti di forza, potevo fare delle giravolte molto bene come ginnasta. Voglio sicuramente incorporare più cose sulla corda superiore. Mi piace la swanton, adoro quella mossa”.

Tiffany Stratton parteciperà al torneo NXT Women’s Championship per incoronare una nuova campionessa che inizierà stasera su NXT. Si sfiderà nei quarti di finale contro Gigi Dolin. Tiffany è una delle wrestler più apprezzate nel panorama attuale di NXT e c’è chi pensa che potrebbe avere un ruolo da protagonista dopo il draft che ha richiamato nel main roster diverse wrestler di alto livello.