Tiffany Stratton ha subito lasciato il segno dopo essersi unita al roster di SmackDown all’inizio di quest’anno, diventando rapidamente una delle protagoniste della divisione femminile.
Con talenti come Giulia e Stephanie Vaquer ora in WWE, Stratton ha espresso il suo entusiasmo per la prospettiva di affrontarle sul ring in futuro. Giulia e Stephanie Vaquer hanno appena iniziato il loro percorso in NXT, con Vaquer che ha fatto la sua prima apparizione sul Titantron durante l’episodio del 24 settembre. Sebbene abbiano anni di esperienza nell’industria del wrestling, si stanno adattando al sistema WWE. Al contrario, Tiffany Stratton non aveva alcuna esperienza di wrestling prima del suo ingresso in WWE.
Tiffany Stratton entusiasta dell’arrivo di Giulia e Stephanie Vaquer in WWE
Parlando con il “Daily Star”, Tiffany Stratton ha espresso il suo entusiasmo riguardo alla possibilità di affrontare Giulia e Stephanie Vaquer. Crede che questi match offriranno opportunità entusiasmanti sia per lei che per il pubblico, aggiungendo talento alla divisione femminile. Stratton non vede l’ora di mostrare le sue abilità contro alcune delle migliori wrestler al mondo, sottolineando il potenziale per incontri straordinari in futuro.
“Sì, penso decisamente che una volta che avrò la possibilità di affrontare Stephanie [Vaquer] o Giulia, sarà semplicemente un’opportunità per avere altri match straordinari. Sono super entusiasta per loro. Sono super entusiasta per la divisione femminile e per quando loro saliranno [nel main roster] e affronteranno alcune delle migliori wrestler al mondo. Penso che sarà qualcosa di cui tutti potremo godere.”
Giulia sfiderà Roxanne Perez per il titolo NXT Women’s Championship nell’episodio di NXT del 1° ottobre, e i fan si chiedono quando anche Stephanie Vaquer si inserirà nella corsa al titolo. Dopo tutto, il talento nella divisione femminile di NXT è incredibile in questo momento, e dovremo vedere se Tiffany Stratton avrà l’opportunità di affrontarle in futuro.