Uno delle superstar che più sta facendo meglio ad NXT è sicuramente Tiffany Stratton che soprattutto nell’ultimo periodo si sta togliendo diverse soddisfazioni, essendosi ritagliata uno spazio importante nello show, per quanto riguarda la divisione femminile. Inoltre Tiffany si sta giocando la possibilità di laurearsi nuova NXT Women’s Champion essendo arrivata alla semifinale del torneo, dove affronterà Roxanne Perez.
Un mix vincente
I suoi miglioramenti in ring ed extra-ring sono visibili agli occhi di tutti e Tiffany, anche grazie al suo personaggio è riuscita a prendersi il ruolo di una delle heel di punta dello show. In una recente intervista è stata lei stessa a raccontare il suo character e le sue fonti di ispirazione, facendo riferimento anche a personaggi di alcuni film, ma rivelando di metterci molto sè stessa. Ecco le sue parole:
“Mi ispiro sicuramente ai personaggi dei film, come Sharpay Evans di ‘High School Musical’ .Amo Paris Hilton, adoro il suo stile. Ma, per la maggior parte, ho creato i miei piccoli modi di dire, come ‘Tiffany’s Epiphany’s’ o ‘Tiffy Time’. Sono sempre stata io a inventare le cose, e tutti i miei outfit, i miei vestiti, sono io a inventare i concetti, e a cercare di capire ‘Come faccio a far capire il mio personaggio quando qualcuno mi guarda e basta?”