A Money in the Bank 2024, Tiffany Stratton ha vinto il Ladder Match Femminile, e da allora i fan si sono chiesti quando incasserà per diventare campionessa.

Tiffany Stratton possiede la valigetta del Money in the Bank da quattro mesi e ha più volte accennato di voler incassare contro la campionessa femminile Nia Jax. Tuttavia, ora che Jax e Stratton sembrano collaborare, potrebbero avere un nuovo piano: far incassare Stratton contro Liv Morgan dopo che Jax l’avrà sconfitta a Crown Jewel.

Visto che entrambe le campionesse sono destinate a combattere per diventare la prima Unified Champion, i fan si chiedono se un incasso durante il match lo trasformerebbe in un match per il titolo e se tutte e tre i titoli potrebbero essere in palio contemporaneamente.

Tiffy Three Belts? La Stratton preannuncia una possibile svolta epica a Crown Jewel

In un’intervista con il “New York Post”, Tiffany Stratton ha confermato che sarà presente a Crown Jewel e ha lasciato intendere che potrebbe andarsene con più di un titolo, confermando così le speculazioni precedenti: “Ci sono tre titoli in palio, e mercoledì prenderò un volo per l’Arabia Saudita e avrò un nuovo bellissimo look. Quindi dovrete aspettare. Sarò sicuramente nel backstage. Guarderò sicuramente. Quindi, può succedere di tutto. Come ho detto, c’è molto in gioco. Ci sono tre titoli in palio. E penso che Tiffy three belts suoni bene, o anche Tiffy two belts.”

Quando le è stato chiesto della possibilità di diventare Crown Jewel Champion, Tiffany Stratton non ha fornito dettagli ma ha detto di avere un piano per una serata importante, lasciando i fan nel dubbio sulle sue prossime mosse:

“Come ho detto, dovrete aspettare e vedere. Ho tutto pronto per rendere la serata incredibile.”

Con il conto alla rovescia ormai iniziato, resta da vedere se Crown Jewel segnerà l’inizio di una nuova era per Tiffany Stratton e per la divisione femminile della WWE.