La WWE Superstar di SmackDown, Tiffany Stratton, ritiene di aver ottenuto un successo immediato in WWE.

Stratton è una presenza di rilievo nel roster femminile e attualmente detiene la valigetta del Women’s Money in the Bank. “The Center of the Universe” è stata recentemente a New York per l’evento WWE Fanatic Fest. Durante la giornata, ha incontrato vari media e ha risposto a domande riguardanti la sua rapida ascesa e il suo futuro nella compagnia. Durante una recente intervista, Stratton ha menzionato che l’Elimination Chamber in Australia ha segnato una svolta per lei. Ha ricevuto un’accoglienza entusiasta dai fan, che l’ha portata a un nuovo livello di celebrità. La vincitrice del Money in the Bank ha anche affermato di essere orgogliosa di sé stessa per essersi adattata alle platee più ampie del main roster rispetto a quelle di NXT.

Un successo arrivato nel giro di una notte

“Sì, onestamente mi sembra che tutto sia successo in un batter d’occhio. Penso che tutto sia iniziato per me in Australia. È stato lì che sono iniziati i cori ‘Tiffy Time’; è stato il mio primo vero PLE (Premium Live Event) nel roster principale, e non ero ancora davvero popolare tra il pubblico.”

Nelle settimane precedenti a SummerSlam, Tiffany Stratton ha stretto un’alleanza inaspettata con Nia Jax. Infatti, ha aiutato Nia a vincere il WWE Women’s Championship contro Bayley a SummerSlam. Stratton ha condiviso la gioia di essere diventata la nuova “bestie” di Nia Jax, con un post su X (precedentemente noto come Twitter)

“Dal guardarla su Total Divas e Monday Night Raw a essere al suo fianco e aiutarla a vincere il titolo nella suo secondo regno, lei è inarrestabile. Non c’è nessun’altra che preferirei chiamare la mia migliore amica, compagna di viaggio e mentore. Ecco il nostro primo SummerSlam insieme. 💕💅🏼”

Da allora, Tiffany Stratton ha cercato di rimanere nelle grazie di Nia, promettendo di non incassare il contratto del Money in the Bank su di lei. La scorsa settimana, ha persino organizzato una celebrazione per il titolo di campionessa di Jax, che è stata però rovinata da Michin. Questa settimana, nello show del marchio blu, Stratton ha lavorato instancabilmente per riparare la corona di Nia, che si era rotta durante l’attacco. Sarà interessante vedere per quanto tempo Tiffy riuscirà a mantenere la sua amicizia con Nia Jax.