La Wrestlemania Week da sempre, oltre ad attirare l’attenzione Media e dei fan, calamita anche le principali federazioni Indy USA, che nella settimana in cui la WWE organizza il suo evento più importante, organizzano show ed eventi collaterali, per attirare il pubblico.

Tendenza confermata pure con la Pandemia

Nonostante la Pandemia, anche quest’anno la tradizione sembra confermata: tante le realtà che hanno organizzato, se pur a porte chiuse e in Streaming, eventi in questa settimana di Wrestlemania.

Fra queste la GCW, che ha organizzato una serie di Show (fra cui il sesto capitolo di Bloodsport).

Le Fire’n’Flava difendono i Titoli

Nel corso dell’evento “GCW For The Culture 2021” andato in scena ieri a Ybor City, Florida (dove la GCW stanno facendo tutti i loro Show della Wrestlemania Week), fra i Match andati in scena, pure una inedita difesa degli IMPACT Knockout Tag Team Title, da parte delle Fire’n’Flava (Kiera Hogan & Tasha Steelz).

Le campionesse Knockout si sono confermate battendo le Thick And Juicy 2.0 (Brooke Valentine & Willow Nightingale); da segnalare che, dall’istituzione delle cinture (nel 2010 nell’allora TNA), si è trattata della prima difesa in assoluta fuori da IMPACT delle cinture.