Ospite di recente a Busted Open Radio, la Superstar di Raw, Titus O’Neilha risposto ad una domanda riguardante il suo attuale partner, Apollo Crews, ed ha parlato delle possibilità di quest’ultimo di diventare un giorno WWE Champion. Queste le parole dell’ex campione di coppia:

“Apollo ha tutte le carte in regola per diventare WWE Champion. A livello atletico penso sia uno dei più preparati del roster, ma, come lui ben sa, questo non basta per arrivare al top. C’è bisogno di carisma e di un personaggio ben sviluppato, e penso che grazie a Titus Worldwide stia imparando a lavorare proprio su questi aspetti. Sta avendo la possibilità di aprirsi di più, perché non basta andare in scena, sorridere, farsi belli e fare mosse spettacolari.”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.