La WWE Superstar Titus O’Neil ha rivelato sul suo account Instagram che sta lavorando all’apertura di una scuola pubblica per i bambini meno fortunati. A quanto pare l’iter sembra procedere in maniera spedito e entro poco tempo si potrà avere l’inaugurazione.

Ecco il messaggio pubblicato da Titus su Instagram:

Ho appena terminato una telefonata con la mia fondazione con l’auspicio di portare avanti il piano dell’apertura di una scuola pubblica simile a quella aperta da Lebron James. Provvederemo ad una educazione libera, trasporti, uniformi e tutti i servizi necessari. Quando superi i limiti, tutto è possibile e si apre una autostrada di possibilità. Sono un ragazzo normale con una straordinaria visione nel duplicare l’amore e gli sforzi che ho verso gli altri“.

VIAInstagram & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.