La WWE Superstar Titus O’Neil ha rivelato sul suo account Instagram che sta lavorando all’apertura di una scuola pubblica per i bambini meno fortunati. A quanto pare l’iter sembra procedere in maniera spedito e entro poco tempo si potrà avere l’inaugurazione.

Pubblicità

Ecco il messaggio pubblicato da Titus su Instagram:

Ho appena terminato una telefonata con la mia fondazione con l’auspicio di portare avanti il piano dell’apertura di una scuola pubblica simile a quella aperta da Lebron James. Provvederemo ad una educazione libera, trasporti, uniformi e tutti i servizi necessari. Quando superi i limiti, tutto è possibile e si apre una autostrada di possibilità. Sono un ragazzo normale con una straordinaria visione nel duplicare l’amore e gli sforzi che ho verso gli altri“.

VIAInstagram & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".