Titus O’Neil è ormai diventato un Global Ambassador per la WWE e ha preso seriamente il suo ruolo: l’ex Prime Time Players è sempre presente alle attività benefiche della federazione ed è ormai da tempo lontano dal ring. A detta del diretto interessato però, la situazione potrebbe presto cambiare: l’ex campione di coppia e vincitore del Warrior Award starebbe infatti pensando di tornare a calcare i ring della federazione in qualità di wrestler.

Le sue dichiarazioni

Parlando a Nick Hausman di Wrestling Inc, O’Neil ha dichiarato:

“Noi [O’Neil e la WWE] stiamo parlando di alcune cose, non dirò quanto presto ma sicuramente accadrà al momento giusto. Ma sono molto, molto impegnato a continuare ad essere il miglior Global Ambassador possibile. In ogni situazione in cui mi sono trovato in WWE, ho sempre cercato di fare del mio meglio. Questo è il ruolo più importante che avrò mai in azienda, indipendentemente da quando tornerò sul ring e se vincerò un titolo o due titoli o qualsiasi altra cosa, sono già nei libri di storia in qualità di Hall of Famer come vincitore del Warrior Award e continuerò ad essere celebrato per la sua importanza. Successo, l’ho già fatto 10. 000 volte, ma voglio continuare a essere importante e poter lasciare un’impronta duratura su ogni persona con la quale entro in contatto, che si tratti di intervistati o bambini o famiglie o colleghi, continuando ad essere quella persona positiva che si trova intorno che, si spera, li spinge a voler uscire e fare qualcosa di straordinario.”


Il wrestler ha poi aggiunto di essere stato operato all’inizio dell’anno per riparare un ginocchio a seguito di un infortunio, ma questo non pregiudicherà il suo eventuale ritorno sul ring. Molti infatti credevano che Titus si fosse ritirato, ma in realtà il wrestler sembrerebbe più carico che mai.