Nei giorni scorsi TJ ha avuto una lunga conversazione con James Here, l’host del podcast Thats Wrestling reperibile sull’omonimo canale Youtube. Perkins ha potuto parlare a ruota libera di diversi argomenti, in particolare della categoria dei pesi leggeri, incensando le lodi a sorpresa di un suo ex collega dell’epoca
Realest Guy in the room
“Amo Enzo Amore, adoro incontrarlo a qualche show quando capita, è molto talentuoso. Avrei voluto come con altri che avesse avuto la possibilità di rimanere(in WWE) più a lungo per mostrare le sue capacità, era uno di quei ragazzi che aggiungeva profondità a ciò che facevamo, perché era diverso. Credo che molti non gli vogliano dare una chance per diverse ragioni, ma è davvero differente, può creare un sacco di contenuti variegati con chiunque…non è neanche un così pessimo lottatore come viene dipinto, solo ha altri punti di forza che non ne ha bisogno”
Enzo Amore è stato Cruiserweight champion 2 volte: nel suo primo regno ha spodestato Neville al suo secondo regno, per poi perdere a Raw contro Kalisto. Quella rimane ad oggi l’unica occasione in cui l’ultima incarnazione del titolo dei pesi leggeri è stato conteso nel Main Event dello show rosso. In seguito ha riconquistato la cintura per poi renderla vacante a causa del suo repentino licenziamento. Infatti il wrestler fu accusato di stupro costringendo la WWE ad allontanarsi dalla sua figura. Fortuna per Enzo sono sbucate a distanza di poche settimane le prove della sua innocenza. Enzo Amore rimarrà sempre una figura divisiva agli occhi dei fan e anche degli addetti ai lavori, sicuramente queste frasi gli faranno piacere.