Non solo le donne sono state vittime di abusi. Abbiamo parlato oggi delle accuse a Jim Cornette e sua moglie che vedevano alcuni wrestler denunciare di essere stati più o meno obbligati a prestarsi ad alcuni torbidi rapporti. Un racconto molto diverso invece ha condiviso TJ Perkins, oggi ad Impact.
L’ex campione cruiserweight della WWE ha scritto su Twitter: “Ho sempre pensato che fare due pesi e due misure sia sbagliato. Ho condiviso delle storie ieri sera con una persona a cui vogli bene di me a 15 anni che sono stato abusato da ragazze più grandi, che avevano 20-22 anni all’epoca. Si tratta di qualcosa di difficile da condividere perchè si suppone che gli uomini debbano essere orgogliosi di queste cose“.
“Quello che rende difficile affrontare queste situazioni è da una parte il doverne essere per forza orgoglioso in quanto uomo e dall’altra il fatto che esserne orgoglioso è una cosa molto sessista. Essere in questa situazione può farti sentire a disagio, nervoso, vuoto. E’ difficle esprimerlo“
“Non mi sogno nemmeno di suggerire che sia una situazione uguale per entrambi i sessi o cose simili e assolutamente non voglio spostare il focus del discorso su questo argomento. Però si fanno due pesi e due misure in alcuni ambiti e credo che le esperienze di ciascuno siano diverse e dovrebbero essere viste individualmente”.