Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di TNA Impact. Tornati dopo le vacanze di Pasqua, la direzione ormai è una sola, Rebellion. Non mancano cosi tante settimane a uno dei PPV TNA più attesi dell’anno quindi immergiamoci nella puntata!

Mustafa Ali sconfigge Rhino 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Something richiama Mustafa Ali sul ring. Una delle guardi di sicurezza del campione X-Division interferisce e Mustafa Ali se ne va.

The Rascalz sconfiggono FBI 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Frankie Kazarian sconfigge Chris Bey 3 out of 5 stars (3 / 5)

Ash By Elegance sconfigge Xia Brookside 3 out of 5 stars (3 / 5)

Nic Nemeth sconfigge Alex Shelley 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Finisce così la puntata con un Nic Nemeth che continua la sua scalata sempre vittoriosa. Appuntamento con la prossima puntata di TNA Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
tna-04-04-2024-lascesa-di-nic-nemethPuntata che va decisamente in crescendo da metà in poi, soprattutto per il lottato. Nei segmenti backstage e promo non si è visto molto. L'unica cosa che può essere riportata è il ritorno di Jonathan Gresham che farà presagire un cambiamento.