Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di TNA IMPACT. Alle porte di Sacrifice, Mustafa Ali si prepara a combattere contro Kevin Knight, mentre nel main event Josh Alexander affronterà Dirty Dango e la sua combriccola. Immergiamoci nella puntata.
Mustafa Ali sconfigge Kevin Knight
Dopo il match The Good Hand attaccano Kevin Knight. Arriva però Alex Shelley che caccia via gli assalitori.
Ash By Elegance sconfigge Angel Blue [N.C.]
Time Splitters sconfiggono The Good Hands
Dani Luna sconfigge Masha Slamovich
PCO sconfigge Alan Angels [N.C.]
Dopo il match Kon attacca con una sedia PCO. Attacca pure Angels. Poi PCO si rialza e riparte una rissa tra i due mostri.
PROMO: Eric Young parla del suo match contro Moose e dice quanto vorrebbe quel titolo. L’Alce non si fa attendere e gli dà del pazzo. Dopodiché Eddie Edwards e Brian Myers attaccano Eric Young da dietro e infine Moose lo finisce con una Spear. Infine Alisha Edwards passa una catena a Moose e con questa continua il suo attacco. Molto in ritardo, gli ABC arrivano e cacciano The System.
Josh Alexander sconfigge Dirty Dango
Finisce così la puntata con un gran bel match di Josh Alexander che vince per sottomissione. Appuntamento con la prossima puntata 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO Puntata che nel complesso non è stata male. Punti di forza sono stati il main event e i match centrali, tranne gli squash ovviamente. Mi aspettavo un filo di più dal primo incontro vedendo il livello dei lottatori. Molto interessante il segmento tra Eric Young e Moose, anche se la storyline non è quasi mai esistita, è collassata tutta in questa puntata, con Sacrifice ormai alle porte. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |