Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di TNA Impact. Settimana scorsa i Grizzled Young Vets ci hanno regalato un match stupendo, vincendo a sorpresa contro gli ABC. Oggi invece nel main event ci sarà l’ex campione Alex Shelley contro Eddie Edwards. Immergiamoci nella puntata!
Chris Sabin sconfigge John Skyler
Tasha Steelz sconfigge Xia Brookside
Zachary Wentz sconfigge Mike Bailey
Dopo il match The Rascalz attaccano Mike Bailey ma arriva Trent Seven a salvarlo. Dalla parte degli heel poi si fa vedere Steve Maclin ma ovviamente esce Nic Nemeth a rimettere in pari la situazione. Ovviamente tengono il ring i face.
Trinity e Jordynne Grace sconfiggono Gisele Shaw e Savannah Evans
Kon sconfigge Richard Adonis e Ori Gold [N.C.]
Dopo il match arriva PCO con gli infermieri e Kon li attacca tutti. Ne degenera una rissa in cui interviene inutilmente la sicurezza. I due continuano a menarsi mentre escono di scena.
Josh Alexander sconfigge Alan Angels
Dopo il match il canadese viene attaccato da un fan mascherato che poi si scopre essere Simon Gotch.
Alex Shelley sconfigge Eddie Edwards
Dopo il match il vincitore viene attaccato da Brian Myers. Arrivano però Kushida e Kevin Knight a salvarlo.
Finisce così la puntata di TNA Impact, con questo terzetto che festeggia. Appuntamento per la prossima puntata tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 5.5 | |
SOMMARIO Puntata abbastanza anonima in cui non succede nulla di che. Non ci sono segmenti backstage o promo rilevanti e questa volta nemmeno gli incontri sono stati emozionanti. Ben 7, decisamente troppi. Molto meglio qualcuno di meno ma ben fatto. | 5.5 PUNTEGGIO TOTALE |