Lettrici e lettori di ZonaWrewstling, benvenuti in questa nuova puntata di TNA Impact. Siamo sempre più vicini a No Surrender e le storyline cominciano sempre più a farsi interessanti. Non perdiamo altro tempo e immergiamoci nella puntata!

Frankie Kazarian sconfigge Jake Something 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Eric Young dice che Frankie Kazarian avrà pur raccontato le sue ragioni ma hanno ancora dei conti in sospeso e lo sfida per settimana prossima.

Jordynne Grace sconfigge Savannah Evans 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Dopo il match Gisele Shaw sale sul ring e attacca la vincitrice.

PROMO: Alan Angels intervista Simon Gotch e manda in onda una clip in cui si vede un match tra Simon Gotch e Josh Alexander a Destiny. L’ex NXT dice che si è rotto il collo in quel momento e che il canadese ha costruito una carriera sul suo cadavere. Arriva proprio Josh Alexander e parte una azzuffata.

ABC sconfiggono Grizzled Young Vets 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Crazzy Steve sconfigge Rhino for TNA Digital Media Championship 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Joe Hendry vs Deaner: No Contest [N.C.]

Il match non inizia nemmeno. Joe Hendry manda una clip su una nuova canzone per AJ Francis che arriva e lo mena insieme a Deaner. Arriva però Rich Swann ad aiutare Joe Hendry.

Dani Luna sconfigge Killer Kelly 2 out of 5 stars (2 / 5)

Dopo il match Killer Kelly e Masha attaccano Dani Luna e Jody Threat. Arrivano però le Decay e Killer Kelly e Masha Slamovich vanno via.

Moose sconfigge Kushida 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match la combriccola di Moose attacca Kushida. Un po’ in ritardo arrivano anche Alex Shelley e Kevin Knight che riescono a cacciare Moose, Eddie Edwards e Brian Myers.

Finisce così la puntata con i 3 nuovi amici che continuano ad essere uniti. Appuntamento per la prossima puntata di TNA Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
tna-15-02-2024-la-rabbia-di-simon-gotchAltra puntata abbastanza mediocre in cui ci sono ancora tanti match ma solo uno di buona qualità. Il main event non è stato entusiasmante e ancora una volta il miglior match è stato quello di coppia maschile. Qualcosa in più a livello di promo è stato fatto però rispetto settimana scorsa.