Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di TNA IMPACT. Ormai possiamo dirlo, è cominciata una nuova era: il ritorno della TNA. Quanto sarà forte questo rinnovamento? Quali saranno i risvolti di Hard to Kill? Novità ce ne sono state. Il debutto dell’ex Dolph Ziggler, ora Nec Nemeth (suo vero nome), e Moose che si riprende la cintura. Immergiamoci nella puntata.
Jake Something sconfigge Kushida, Trey Miguel, Laredo Kid, Mike Bailey ed El Hijo del Vikingo
Xia Brookside sconfigge Tasha Steelz
Grizzled Young Vets sconfiggono Frankie Kazarian ed Eric Young
Dopo il match Frankie Kazarian a sorpresa colpisce il suo compagno di squadra e ritorna ad essere heel.
PROMO: Nic Nemeth dice che è molto contento di essere in TNA e racconta un po’ del suo percorso. Arriva però Steve Maclin che dice che così diversi non sono, però lui qui ha fatto bene mentre nessuno chiederà niente di Nic Nemeth nemmeno in TNA. Parte la rissa in cui Nic Nemeth la chiude subito con una Zig Zag.
PCO sconfigge Jai Vidal [N.C.]
BACKSTAGE: I MCMG hanno un importante annuncio: si presente Okada. Il giapponese settimana prossima tornerà in TNA.
Josh Alexander sconfigge Will Ospreay
Dopo il match Scott D’Amore sale sul ring, dicendo che se è tornata la TNA è anche grazie a lottatori che sputano sangue come Josh Alexander. Conclude dicendo che la TNA è tornata e non se ne andrà più.
Finisce così la puntata della nuova TNA. Un misto di cose della vecchia Impact ma con qualche rinnovamento. Appuntamento per la prossima puntata tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7.5 | |
SOMMARIO Il ritorno della TNA è cominciato col botto. Subito 3 grandi match, con l'ultimo che ovviamente sta su un altro mondo. Difficilmente si starà sempre su questo livello però è un bel modo di cominciare, anche se qualche cosa di Impact rimarrà sempre. RImane pur sempre una TNA nuova. | 7.5 PUNTEGGIO TOTALE |