Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata. La TNA è tornata settimana scorsa con la sua prima puntata settimanale vera e propria del 2024 e le sorprese non sono mancate. Non perdiamo altro tempo e immergiamoci nella puntata!

Chris Bey sconfigge Kevin Knight 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Dopo il match i Grizzled Young Vets attaccano gli ABC, facendo capire bene quali sono le loro prossime intenzioni.

Dirty Dango e Oleg Prudius sconfiggono Damian Drake e Dante King [N.C.]

Jordynne Grace sconfigge Trinity 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match Savannah Evans, Jai Vidal e Gisele Shaw attaccano le due lottatrici. La Quintessential Diva alza al cielo la sua X, che gli vale un’opportunità titolata.

Nic Nemeth sconfigge Zachary Wentz 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match Trey Miguel prova ad attaccare Nemeth ma riceve una Danger Zone. Maclin entra prova a eseguire una KIA su Nemeth che però lo anticipa con un’altra Danger Zone.

MK Ultra sconfiggono Jody Threat e Dani Luna 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Motor City Machine Guns e Kazuchika Okada sconfiggono The System 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

VIDEO: Una voce dice che la TNA sta cambiando ma ora ha bisogno di un altro tipo di cambiamento generato da un X Factor. Appare Mustafa Ali che dice di approvare questo messaggio.

Si conclude qui la puntata con ottimi match e un altro grande debutto in TNA. Appuntamento settimana prossima tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.3
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
tna-25-01-2024-i-approve-this-messageAltra buona puntata della rinnovata TNA con tanti match e quasi tutti godibili anche se stavolta nessuno è stato da strapparsi i capelli. Avrei preferito qualche segmento backstage o promo più rilevante, ma in compenso ci sono stati parecchi fatti post match. Molto interessante e a sorpresa il debutto di Mustafa Ali