Grande edizione di Bound For Glory, tornata targata TNA quest’anno. Uno dei match principali della serata è stato il match a tre team con i Tag Team Titles in palio che ha visto i campioni del System affrontare i veterani fratelli Hardy e gli ABC in un Full Metal Mayhem match, particolare TLC match a stampo TNA. Per gli Hardys, tornati negli scorsi mesi in TNA dopo la parentesi AEW, una grande occasione per arricchire il loro infito palmares.
Per l’occasione ring, scale, sedie, tavoli, tutto decorato con disegni nello stile di Jeff Hardy. Proprio gli Hardys sono partiti forte colpendo ripetutamente i campioni con le sedie e per tutta l’arena. Tra i protagonisti e la possibilità di usare diversi oggetti l’incontro è stato altamente spettacolare, non solo voli di Matt e Jeff Hardy, ma anche grandi manovre dagli altri partecipanti al match come la spear di Bryan Myers al volo dalla scala sul povero Chris Bey. Ritmo incessante, intervallato solo da alcune pause per via dei durissimi colpi subiti su scale e tavoli e anche da un blackout della trasmissione in PPV, mentre sul ring l’azione proseguiva.
Alisha Edwards ha provato ad interferire nel match per favorire i campioni, ma Matt Hardy non ha avuto alcuna pietà e l’ha colpita con la Twist of Fate. Con gli ABC fuori gioco, gli Hardys hanno messo definitivamente KO Eddie Edwards con una doppia powerbomb sui tavoli e col campo sgombro dagli avversari hanno scalato la vetta per andarsi a prendere i titoli in cima alla scala mandando in visibilio il pubblico di Detroit. Per i fratelli Hardy si tratta del terzo titolo in carriera in TNA, tornando campioni a distanza di sette anni. Un ulteriore successo nella loro pluridecorata carriera.