Il campione X-Division Mustafa Ali ha tentato in ogni modo di riaccaparrarsi il rispetto e il tifo del pubblico di Chicago, ma anche questa volta non è riuscito nell’intento.
Dopo il video segretamente registrato e poi reso pubblico in quel di Against All Odds da parte di Trent Seven, i concittadini di Mustafa hanno letteralmente voltato le spalle al campione.
Nonostante questo però, Ali ha difeso abilmente la cintura seppur il pubblico per diverse settimane, inclusa la scorsa notte, ha innalzato a gran voce il nome di “Speedball” Mike Bailey.
Il canadese è uno dei beniamini dei fan TNA e anche uno degli avversari più temuti dal campione X-Division in carica.
I due hanno avuto un faccia a faccia a iMPACT con Bailey accusato di aver rovinato il momento di Ali nella sua città… per questo motivo si è arrivati ad una rissa tra i due con Mustafa certo di voler regalare lo stesso tipo di momento a Mike nella sua terra natale e per questo ha poi ufficializzato la sua prossima difesa titolata.
A Slammiversary ci sarà un X-Division Title match, Mustafa Ali difenderà la cintura contro Mike Bailey.
BREAKING: @MustafaAli_X will defend the TNA X Division Championship against @SpeedballBailey at #TNASlammiversary on July 20! Streaming LIVE on TNA+ from the Verdun Auditorium in Montreal, Quebec, Canada!
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) June 28, 2024
Be there LIVE: https://t.co/yL6sSRqiED pic.twitter.com/j1Rty7OrUJ